4 comments / Add your comment below

  1. Che meraviglia il Tablet IBM-Lenovo!

    Meraviglioso, semplicemente meraviglioso! Leggero, bello, potente, perfetto: sono le prime impressioni provate con il recente acquisto di un Tablet X41 della IBM-Lenovo. Funzionamento: perfetto sia come tablet sia come notebook Dotazione software: ricchissima per l’aggiunta di servizi e software IBM Wifi: potente nella ricezione di segnali anche deboli Usabilità: monitor a 12 pollici Peso: solo 1,6 kg (elemento decisivo per la mia scelta) Colore: fascinoso nero IBM classico Maneggevolezza: sensazione di robustezza ed efficienza Avevo qualche dubbio per il prezzo elevato (2212€ via web) ma utilizzandolo sono soddisfattissimo della scelta fatta.

  2. Leggero-potente-semplicemente fantastico

    dopo aver letto attentamente le recensioni di tutti i tabletpc mi sono deciso ad acquistare il Lenovo x41 tablet. Leggero, schermo luminosissimo anche in presenza di luce solare. Preciso nella scrittura con la penna ( io sono mancino e scrivo da cani!!). Avevo precedentemente provato l’acer C200. Bel prodotto anche quello ma troppo pesante da usare in piedi x scrivere ( faccio il rappresentante e lo uso come copia commisione). Io lo consglio a tutti.

  3. Incredibile. La via del futuro.

    eccezionale. Sono ormai 6 anni che uso i notebook e ne ho cambiati credo 5 o 6 ma niente è come questo tablet.

    L’ho comprato qualche giorno fa e dopo due o tre righe di scrittura ha riconosciuto subito la mia calligrafia che è tipo dottore! Schermo perfetto, batteria a durata intorno alle tre ore. Portabilita’ ottima per il peso contenuto.

    Non so dirvi altro che e’ magnifico e auguro a tutti di comprarlo

  4. stabilità, maneggevolezza, versatilità

    Mi avevano sconsigliato di acquistare un tablet per lo schermo poco luminoso, evidentemente nessuno di loro aveva visto l’x41, infatti la sua luminosità è eccellente.

    Inoltre la stabilità del sistema è buonissima, nonostante molti software preinstallati, di sicurezza e di gestioni varie che bisogna un’attimino studiare, io ne ho installato molti altri, e non c‘è mai stato un’errore nelle applicazioni, ho istallato un masterizzatore esterno, ho collegato due cellulari con cavetti USB e Bluethooht di entrambi, ho provato un Gps Bluethooht, mai un blocco di una periferica. Inoltre ho aggiunto una ram lenovo da 512 mb, l’upgrade è molto semplice, poichè c‘è uno sportellino con tre viti nella parte inferiore e subito si accede allo slot.

    Molto semplice anche l’accesso all’hard disk, che non è da 2,5 pollici ma da 1,8. Questo tablet è leggero, utilizzabile egregiamente sia nella modalità tablet che in quella classica, è perfetto! Considerate che ho avuto difficoltà a trovare un convertibile da 12,1 pollici con peso inferiore ai 2Kg, a meno che non fossi andato sui 10 pollici ma con prestazioni hardware inferiori, e per un’utilizzo esclusivo della modalità tablet. Non ho ancora testato la durata della batteria. Comunque penso che questa macchina sia veramente di qualità.

    Da considerare che il prezzo è attualmente molto concorrenziale, stando tra i 1600 e 1900 € per l’acquisto on line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *