tabletPC.it si rinnova e diventa Tablet PC Italia

*Roma, 24 Ottobre 2008* – Oltre al nuovo marchio e al rinnovato design, Tablet PC Italia si presenta alla rete con tre importanti novità:
Un layout ulteriormente ottimizzato alla lettura in modalità slate e all’uso della penna digitale. Inoltre, tutti i mancini possono da oggi cambiare la posizione del menu di navigazione da sinistra a destra, proprio per evitare che la mano copra l’interfaccia quando il Tablet è in modalità slate.
Nuovi contenuti originali, e nuove gallerie di foto e video di Tablet PC in azione. Inoltre, abbiamo reso disponibili nuovi forum suddivisi per marca (Acer, HP, etc), e un altro chiamato “Consigli per l’acquisto”, dedicato a tutti coloro che vogliono acquistare un Tablet PC ma ancora non riescono a decidere il modello giusto per le loro esigenze.
Maggiore interazione con gli utenti grazie alla possibilità di commentare le singole notizie e di tenersi aggiornati tramite feed Rss.
Le numerose novità non cambiano il nostro obiettivo, che rimane, comunque, lo stesso: far scoprire i Tablet PC a chi ancora non li conosce, e continuare ad essere il punto di riferimento principale per tutti coloro che già utilizzano i Tablet PC a lavoro, a casa e ‘on the road’.
Altra importante novità è una importante collaborazione con Giacomo Davide Fumagalli, websmaster dei blog Il Tablet PC Italico ed il Tablet PC Universitario. Il Giacomo Fumagalli ricoprirà il ruole di esperto nei forum per ripondere alle domande e discussioni degli utenti.
Visita Tablet PC Italia all’indirizzo “www.tabletpc.it”:../
_Tablet PC Italia (www.tabletpc.it) è il primo sito italiano interamente dedicato ai Tablet PC, e dal 2003 offre news, articoli, schede informative, recensioni e forum di discussione._
_Per maggiori informazioni visita la pagina: “www.tabletpc.it/info/opportunita”:http://www.tabletpc.it/info/opportunita o contattaci via email stampa@tabletpc.it._