Abbiamo quindi controllato la versione francese del “loro sito”:http://www.motioncomputing.fr e notato l’opzione “IT”:http://www.motioncomputing.it del _Country selector_.
I contatti commerciali di Motion Computing rimangono francesi ma i loro Tablet PC vengono distributi anche da S.I.A. (Società d’Informatica Avanzata Srl) con sede a Corsico (MI).
Quindi, visitando il loro sito “www.sia-pen.it”:http://www.sia-pen.it troverete anche una lista di “Tablet PC Motion”:http://www.sia-pen.it/HardWare%20-%20TabletPC%20Motion.htm disponibili per l’acquisto.
La Motion Computing, in realtà, è sbarcata in italia già nel lontano 2005 collaborando con S.I.A. su progetti specifici e ha successivamente consolidato la sua presenza con il lancio del modello Motion C5.
Per chi non ha mai sentito parlare di questo brand, possiamo dirvi che si tratta di un OEM americano che ha come focus primario settori come le vendite, i servizi mobili, la didattica ed il settore sanitario. Ulteriori informazioni le trovate sul loro sito italiano: “www.motioncomputing.it”:http://www.motioncomputing.it.
Dopo aver visitato il loro sito, date un’occhiata alla scheda del “LE1700”:../schede/le1700 e alle foto nella “galleria”:../foto/le1700 che gli abbiamo dedicato.
Sbaglio i la tastiera esterna convertibile funziona in modo simile alla tastiera del HP TC1000 ?
http://techytalk.files.wordpress.com/2008/07/tpcevosequence1.jpg
bari23, non penso che la tastiera del LE1700 puo’ essere girata in diverse posizioni come quella del TC1000.