Buon Natale e felice anno nuovo

Babbo Natale ha bisogno di un rugged dalle alte prestazioni, ma sotto gli alberi di Natale delle famiglie italiane ci saranno molti più netbook che Tablet PC, laptop e desktop. Il mercato dei netbook è in crescita anche perche l’opzione low-cost è favorita da molti in questi tempi di crisi economica.
Di buone notizie per gli appassionati di Tablet PC a cui un netbook farebbe molto comodo ce ne sono. Nel 2009 usciranno modelli convertibili con schermo touch, come lo il “Classmate PC”:http://www.tabletpc.it/notizie/classmate-pc-ces-2009, per i piùpiccini, ed il “Gigabyte M912”:http://www.gigabyte.com.tw/Products/Notebook/Products_Spec.aspx?ProductID=2835 che dovrebbe approdare in italia.
Per chi, come Babbo Natale, un ‘netvertible’ non è abbastanza potente la “scelta di Tablet PC”:../table-pc rimane comunque interessante. Come lo sarà il “TouchSmart tx2”:http://www.tabletpc.it/notizie/nuovo-tablet-pc-hp-touchsmart-tx2, disponibile a febbraio.
Anche io (spero) di rinnovare il mio Tablet PC nel 2009. Il mio buon vecchio “Acer C111”:../schede/travelmate-c110 a richiesto il pensionamento e devo anche ammettere che mi sono innamorato del “EliteBook 2730p”:../schede/elitebook-2730p dopo averlo “provato ad una expo”:../articoli/it-month-2008-expo-taipei il mese scorso.
La lista di regali che ho mandato a Babbo Natale è dunque questa…
h3. Caro Babbo Natale…
Colgo l’occasione di augurarLe un buon Natale e felicissimo anno nuovo. Spero che quest’anno, grazie all’uso di un Tablet PC slate, il Suo lavoro di distribuzione di regali sia più facile e produttivo.
In allegato la mia lista di regali, tra cui…
* Un nuovo Tablet PC ultra-accessiorato
* 1,000,000 di accessi mensili al sito
* Disponibilità nei negozi di una vasta gamma di Tablet PC
* Entusiasmo da parte degli OEM ed aziende software per Tablet PC Italia e tutti i siti italiani che trattano di tablet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *