Babbo Natale ha bisogno di un rugged dalle alte prestazioni, ma sotto gli alberi di Natale delle famiglie italiane ci saranno molti più netbook che Tablet PC, laptop e desktop. Il mercato dei netbook è in crescita anche perche l’opzione low-cost è favorita da molti in questi tempi di crisi economica.
Di buone notizie per gli appassionati di Tablet PC a cui un netbook farebbe molto comodo ce ne sono. Nel 2009 usciranno modelli convertibili con schermo touch, come lo il “Classmate PC”:http://www.tabletpc.it/notizie/classmate-pc-ces-2009, per i piùpiccini, ed il “Gigabyte M912”:http://www.gigabyte.com.tw/Products/Notebook/Products_Spec.aspx?ProductID=2835 che dovrebbe approdare in italia.
Per chi, come Babbo Natale, un ‘netvertible’ non è abbastanza potente la “scelta di Tablet PC”:../table-pc rimane comunque interessante. Come lo sarà il “TouchSmart tx2”:http://www.tabletpc.it/notizie/nuovo-tablet-pc-hp-touchsmart-tx2, disponibile a febbraio.
Anche io (spero) di rinnovare il mio Tablet PC nel 2009. Il mio buon vecchio “Acer C111”:../schede/travelmate-c110 a richiesto il pensionamento e devo anche ammettere che mi sono innamorato del “EliteBook 2730p”:../schede/elitebook-2730p dopo averlo “provato ad una expo”:../articoli/it-month-2008-expo-taipei il mese scorso.
La lista di regali che ho mandato a Babbo Natale è dunque questa…
h3. Caro Babbo Natale…
Colgo l’occasione di augurarLe un buon Natale e felicissimo anno nuovo. Spero che quest’anno, grazie all’uso di un Tablet PC slate, il Suo lavoro di distribuzione di regali sia più facile e produttivo.
In allegato la mia lista di regali, tra cui…
* Un nuovo Tablet PC ultra-accessiorato
* 1,000,000 di accessi mensili al sito
* Disponibilità nei negozi di una vasta gamma di Tablet PC
* Entusiasmo da parte degli OEM ed aziende software per Tablet PC Italia e tutti i siti italiani che trattano di tablet