Tablet PC Italia si rinnova: benvenuti nella nuova piattaforma "Beta"

Per i suoi dieci anni di vita Tablet PC Italia si rinnova completamente, offrendo ai lettori una nuova struttura, un nuovo Forum e una nuova redazione.

In dieci anni molte cose cambiano – soprattutto se si parla di tecnologia. Dal 2003 ad oggi siamo passati attraverso Windows XP Tablet PC Edition, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8; abbiamo usato gli Acer TravelMate C100, i Samsung Q1 ed i Sony VAIO Duo 11; abbiamo visto l’alba dei Tablet Computer e dell’iPad ed abbiamo assistito a numerosi ma mai definitivi tramonti dei Tablet PC e dei PC stessi.

I tempi corrono, le cose cambiano e i siti non possono restare identici: per questo motivo Tablet PC Italia si rinnova, offrendo una nuova struttura più semplice da utilizzare ma soprattutto più ricca di contenuti.

Quella che state vedendo ora è la versione “Beta pubblica”, ovvero la versione semi-definitiva e funzionante che vi permette di osservare la maggior parte di quello che sarà la nuova piattaforma. Al momento mancano alcune cose – prevalentemente Tablet PC Street, ovvero la versione inglese del sito, ma quello che c’è dovrebbe funzionare alla perfezione: se così non fosse segnalate i problemi!

La versione completa del nuovo Tablet PC Italia arriverà presto. Per adesso benvenuti: siamo qui per restare, speriamo in vostra compagnia.