Anche Dell si prepara ad abbandonare Windows RT: l’XPS 10 (leggi la recensione) dopo un anno di vita viene tolto dal listino USA e in Italia acquisisce un altro taglio prezzo, che lo porta a soli 199 euro IVA inclusa.
Lanciato lo scorso ottobre, il Dell XPS 10 si prepara ad uscire di scena dopo un anno di vita, lasciando il Microsoft Surface RT come unico Tablet PC dotato di sistema operativo Windows RT.
Se negli USA questo dispositivo piccolo ma estremamente interessante risulta non essere più acquistabile, in Italia gli ultimi esemplari del primo Tablet PC con Windows RT di Dell sono ora in vendita ad un prezzo decisamente interessante – 199 euro.
A questo prezzo gli utenti italiani possono acquistare la versione da 32 GB, l’unica rimasta in vendita, alla quale si possono eventualmente abbinare accessori e tastiera agganciabile. L’offerta è decisamente ottima, in particolare considerando che il 18 ottobre arriverà l’aggiornamento Windows RT 8.1 che aggiungerà Outlook 2013 al pacchetto Office 2013 Home & Student RT.
Ancora nessuna notizia di un eventuale sostituto che, visto la forte concorrenza del Surface 2, potrebbe non arrivare mai.
Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Dell.com