Le immagini della presentazione Dell svelata qualche giorno fa non rivelano solo nuovi modelli, ma anche nuove versioni degli attuali Dell Venue 8 Pro e Dell Venue 11 Pro che vedranno nuove versioni nei prossimi mesi.
Buone notizie per le aziende interessate ai Dell Venue 8 Pro e Dell Venue 11 Pro: la casa produttrice americana ha infatti intenzione di mantenere a listino questi due Tablet PC molto a lungo, almeno fino a metà 2015 – presentando vari aggiornamenti della componentistica interna.
La notizia viene svelata dalla programmazione Dell dei prossimi mesi, svelata da un sito cinese pochi giorni fa. La programmazione, che aveva rivelato il prossimo arrivo dei Tablet PC convertibili Dell Inspiron 11 serie 3000 e Inspiron 13 serie 7000, svela anche che, nei prossimi mesi e dopo l’estate, i Dell Venue 8 Pro e Dell Venue 11 Pro saranno aggiornati.
Al momento non è dato sapere quali aggiornamenti verranno effettuati anche se, considerando le tempistiche, è altamente probabile un aggiornamento dei processori. Gli aggiornamenti arriveranno sia per i Venue 8 Pro (nome in codice Bellaire) sia per i Dell Venue 11 Pro nelle versioni Atom e Core (nomi in codice Junction e Midland).
Il mantenimento della serie nel tempo consentirà alle aziende di investire sui Tablet PC ma anche sugli accessori, con la consapevolezza che questi ultimi saranno compatibili anche in caso di aggiornamento ai nuovi, futuri, modelli.
Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | TabTec
La cosa più saggia per Dell sarebbe un aggiornamento del digitalizzatore dal Synaptics con le sue numerose criticità a un più affidabile Wacom o N-trig, ma è un sogno impossibile…