Acer Aspire Switch 10 in Italia in tre versioni, da 320 euro e anche con due dischi

Il principale concorrente dell’Asus Transformer Book T100, l’Acer Asprire Switch 10, è finalmente disponibile in Italia nei negozi fisici e virtuali. Tre le configurazioni in vendita, con prezzi di listino da 349 euro – ma si trova già a molto meno.

Acer Italia rende disponibile nello Stivale il nuovo Tablet PC ibrido Aspire Switch 10, che da questa settimana risulta acquistabile nella maggior parte dei negozi fisici e virtuali.

Caratterizzato da uno schermo IPS da 10,1 pollici ottimizzato per l’uso in esterni, l’Acer Aspire Switch 10 usa processori Intel Atom e si aggancia alla sua tastiera in due direzioni, permettendo così la presenza di porte USB a piene dimensioni anche in modalità Tablet PC.

Il nuovo Tablet PC è disponibile in tre configurazioni: quella base, presente nella maggior parte dei negozi e contraddistinta dalla sigla NT.L47ET.008, ha un disco da 32 GB mentre le altre due offrondo un disco da 64 GB (configurazione NT.L47ET.005) o addirittura due dischi: la configurazione NT.L48ET.004 è infatti caratterizzata dalla presenza, in abbinamento al disco da 32 GB, di un secondo disco da 500 GB alloggiato nella tastiera.

Va segnalato che nei negozi virtuali a queste tre configurazioni si affiancano molte altre configurazioni pensate per il mercato straniero e dotate di tastiera non italiana che però possono raggiungere prezzi particolarmente interessanti anche inferiori ai 300 euro IVA inclusa.

Articolo di Tablet PC Italia
VEDI ANCHE | Offerte su Amazon Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *