Panasonic rende disponibili nuovi processori per il ToughPad FZ-M1, l’UMPC ultraresistente con schermo da sette pollici: insieme ai Core i5, arrivano anche i Celeron – permettendo un notevole abbassamento del prezzo.
Panasonic annuncia il lancio di una versione “value” del suo nuovo ultracompatto da sette pollici, il Toughpad FZ-M1. La nuove versione, dotata di processore Intel Celeron N2807 e schermo da 7 pollici con risoluzione 1280×800 e digitalizzatore passivo ottimizzato per la penna, è pensata appositamente per le aziende che cercano un sostituto per i vecchi PDA.
Pesante appena 540 grammi, la nuova versione del ToughPad FZ-M1 offre all’utente due GB di RAM eventualmente espandibili a quattro, dischi SSD da 128 GB e batteria sostituibile. La connettività base mostra una porta USB 3.0 a piene dimensioni, mentre tra le opzioni disponibili spiccano i moduli 4G con GPS e i moduli di espansione con True Serial, LAN, NFC, Smartcard Reader, lettori di codici a barre 1D/2D, UHF RFID.
La versione “value” del Panasonic ToughPad FZ-M1 sarà disponibile entro fine mese ad un prezzo di partenza di 1250 dollari.
VEDI ANCHE | ToughPad FZ-G1, galleria fotografica
Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Panasonic