Con il nuovo volantino MediaWorld svuota i magazzini, svendendo gli ultimi mille Surface Pro da 128 GB rimasti, che vengono proposti sottocosto a soli 350 euro. Non è la migliore offerta di sempre, ma per chi non cerca autonomia si tratta sempre di un Core i5 con Wacom ai prezzi di un Atom.
Con l’arrivo del Surface Pro 3 i magazzini si devono svuotare dei vecchi modelli – e dopo gli sconti folli di Unieuro, che ha più volte proposto il Surface Pro da 128 GB sottocosto a 299 euro (quando un anno prima veniva venduto a 999 euro) anche MediaWorld attiva le sue offerte.
Nel nuovo volantino il primo Tablet PC Wacom di Microsoft viene proposto a soli 349 euro IVA inclusa e tastiera esclusa, un prezzo decisamente interessante per una macchina valida anche se non priva di punti negativi (leggi la recensione), primo tra tutti la durata limitata della batteria che lo rendono questo Tablet PC potente e versatile poco adatto all’uso universitario e ultra-mobile.
La versione in offerta è quella con disco da 128 GB e 4 GB di RAM; nella confezione è incluso solo l’alimentatore e la penna mentre non sono presenti tastiere o Office 2013.
VEDI ANCHE | Microsoft Surface Pro, recensione completa
Articolo di Tablet PC Italia
Custode, meglio questa offerta di mediaworld o un Surface pro 3 64gb/i3 usato, importato dagli USA a 550€? Sono uno studente universitario di ingegneria, provengo da un ATIV SmartPC con atom clover trail di cui per fortuna sono riuscito a liberarmi… Ti ringrazio e ti faccio i complimenti per il sito che è il mio riferimento italiano per il mondo dei TabletPC! Continua così! Curioso di vedere la recensione del dell venue 11 pro…
Per un uso universitario il Surface Pro originale non è molto adatto: l’autonomia é di sole quattro/cinque ore. Il Pro 3 americano potrebbe però non avere la garanzia valida in Italia.
Ciao Giovanni potresti spiegarmi come importeresti il Pro 3?
L’ho comprato usato, il precedente proprietario lo ha acquistato personalmente negli USA
Ciao,
volevo chiederti una previsione,
è possibile un’offerta straordinaria, prima di natale, sul Surface pro 2 simile a quella di Unieuro pochi mesi fa..
poi cosa ne pensi dei nuovi tablet yoga tablet 2 8″/10″?
grazie in anticipo
Il Surface Pro 2 è praticamente esaurito in ogni negozio e non verranno consegnate nuove unità a meno di casi molto particolari, perchè è uscito di produzione a seguito del successo del Pro 3. Le offerte di quest’estate sul Pro originale erano sottocosti estremi per svuotare i magazzini degli ultimi pezzi rimasti, difficilmente vedremo ancora cose del genere.
Mmm occhey,
dunque, visto che mi sembri un’esperto, che tipo di tablet mi consiglieresti di comprare stando sui 350 euro da usare principalmente per office a scuola con una tastiera portatile?
p.s.: la tastiera intendo comprarla a parte poichè quelle dei tablet 2 in 1 mi sembrano troppo scomode(piccole) e costose)
ahaha non puoi dire “sembri un esperto” al custode! 🙂 Comunque con quel budget puoi valutare l’HP Pavilion 10 x2 che il custode recensirà a giorni, o i vari Asus t100\Acer Switch se non ti serve la penna.
salve custode, sul sito dell’unieuro è ancora possibile acquistare il prodotto per 339, lo consiglia?
Decisamente sì – dopotutto si tratta di un tablet con Core i5 e Wacom… a quel prezzo normalmnte si trovano le macchine Atom senza penna.