Offerta: Microsoft Surface Pro sottocosto da MediaWorld, a 349 euro

Con il nuovo volantino MediaWorld svuota i magazzini, svendendo gli ultimi mille Surface Pro da 128 GB rimasti, che vengono proposti sottocosto a soli 350 euro. Non è la migliore offerta di sempre, ma per chi non cerca autonomia si tratta sempre di un Core i5 con Wacom ai prezzi di un Atom.

Con l’arrivo del Surface Pro 3 i magazzini si devono svuotare dei vecchi modelli – e dopo gli sconti folli di Unieuro, che ha più volte proposto il Surface Pro da 128 GB sottocosto a 299 euro (quando un anno prima veniva venduto a 999 euro) anche MediaWorld attiva le sue offerte.

Nel nuovo volantino il primo Tablet PC Wacom di Microsoft viene proposto a soli 349 euro IVA inclusa e tastiera esclusa, un prezzo decisamente interessante per una macchina valida anche se non priva di punti negativi (leggi la recensione), primo tra tutti la durata limitata della batteria che lo rendono questo Tablet PC potente e versatile poco adatto all’uso universitario e ultra-mobile.

La versione in offerta è quella con disco da 128 GB e 4 GB di RAM; nella confezione è incluso solo l’alimentatore e la penna mentre non sono presenti tastiere o Office 2013.

VEDI ANCHE | Microsoft Surface Pro, recensione completa

Articolo di Tablet PC Italia