In vista dell’arrivo nei negozi fisici e virtuali – in alcuni paesi europei dovrebbe arrivare già questa settimana, per l’Italia le consegne dovrebbero iniziare dopo il 20 ottobre – arrivano le prime informazioni sulla configurazione italiana dell’HP Pavilion 10 x2, il nuovo ibrido con penna di Hewlett-Packard.
Il nuovo Tablet PC non professionale con penna di HP si prepara al lancio italiano: presentato all’IFA 2014 di Berlino, il nuovo Pavilion 10 x2 entra, per ora in preordine, nei primi negozi italiani che svelano l’esatta configurazione del nuovo dispositivo.
Caratterizzata dalla sigla 10-k000nl e dal codice K5E30EA (il nome ufficiale e completo della configurazione italiana è quindi HP Pavilion x2 10-k000nl) il nuovo Tablet PC, che non viene fornito con la penna ma che è dotato di digitalizzatore attivo, vanta nella sua versione italiana le seguenti specifiche:
- Processore Intel Atom Z3736F (quad-core, 1,33/2,13 GHz)
- 2 GB di memoria RAM DDR3L
- Disco eMMC da 32 GB
- Schermo da 10,1 pollici (1280×800)
- Digitalizzatore Atmel G2
-
WiFi 802.11b/g/n; Bluetooth 4.0
- USB a piene dimensioni; miniHDMI, SD
-
Audio stereo DTS con casse frontali
Nella confezione sarà inclusa la tastiera/custodia pieghevole che funziona da sostegno e che può essere di tre colori (grigia, azzurra o viola); il codice identificativo della configurazione non cambia in base al colore della tastiera. Nella confezione è anche presente un codice di abbonamento annuale a Office 365 Personal.
Dotato di un prezzo di listino di appena 329 euro IVA inclusa, l’HP Pavilion 10 x2 è uno dei più interessanti dispositivi in arrivo, offrendo inchiostro digitale di qualità dove altri presentano solo pannelli capacitivi.
VEDI ANCHE | Tutti gli articoli sull’HP Pavilion 10 x2
VEDI ANCHE | Pavilion 10 x2, galleria fotografica
Articolo di Tablet PC Italia