Anche Dell ha iniziato a sfruttare i nuovi processori Intel Core di sesta generazione: un negozio americano ha inserito a listino un Dell Inspiron 13 7000 2-in-1 con Core i7 Skylake.
Dagli USA arrivano le prime informazioni relativamente ad un aggiornamento dei convertibili Dell Inspiron 13 7000 2-in-1, che sarebbero pronti al lancio con i nuovissimi processori Intel Core di sesta generazione, costruiti con architettura “Skylake”.
Le informazioni sulle nuove configurazioni non arrivano da Dell ma Sam’s Club, catena del gruppo Walmart che ha inserito a listino un nuovo modello di Inspiron 13 7000 2-in-1 dotato di processore Intel Core i7-6500U. Ad affiancare il processore si trovano 8 GB di memoria RAM DDR3L-1600, un disco ibrido da 500 GB e uno schermo da 13,3 pollici con risoluzione Full HD; non segnalato ma quasi certo è anche il digitalizzatore Synaptics.
Basandosi sulle fotografie, la nuova configurazione, che viene segnata non ancora disponibile ma proposta a soli 899 dollari, è esteticamente identica ai modelli attualmente in vendita attraverso i siti uffciciali Dell; il nuovo Tablet PC sarebbe quindi un “semplice” aggiornamento della componentistica interna.
Al momento il nuovo Inspiron 13 7000 non è stato presentato da Dell; informazioni ufficiali da parte del produttore americano saranno presumibilmente rilasciate la prossima settimana nel corso dell’IFA 2015 di Berlino.
Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Sam’s Club
Via | Laptoping