Microsoft conferma la data del già preannunciato evento newyorkese di ottobre, che si terrà nella Grande Mela mercoledì 26. Tra i dispositivi attesi c’è anche almeno un Surface.
Microsoft conferma la data del 26 ottobre per l’evento di presentazione dei suoi nuovi dispositivi: tra due settimane la società fondata da Bill Gates mostrerà alla stampa radunata a New York le novità per i prossimi sei mesi.
Come normale l’annuncio della data non è affiancato a una qualsivoglia nota o informazione relativa al contenuto dell’evento e ad eventuali modelli in arrivo – ma diversamente dal solito Microsoft ha già svelato più o meno ufficialmente nei mesi passati alcuni indizi: si sa infatti che almeno un dispositivo Surface dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno (e tre altri modelli nel 2017), e almeno una immagine riconducibile ad un Surface Book 2 è stata mostrata su Instagram a fine agosto.
Quasi sicuramente, quindi, il 26 ottobre Microsoft svelerà un nuovo Surface – in rete si moltiplicano le voci su un modello All-in-One, ma gli eventi Microsoft sono sempre stati imprevedibili: il Surface Book era completamente inatteso e modelli già pronti per il mercato come il Surface Mini sono stati cancellati dalla storia a poche ore dall’evento di lancio. Poche certezze e molte ipotesi, quindi: il 26 ottobre le domande otterranno risposta, per ora l’unica cosa che si può osservare è la GIF legata all’annuncio, che sembra annunciare un qualche tipo di ribaltamento del punto di vista normalmente utilizzato.
Articolo di Tablet PC Italia
Via | Windows Blog
Purtroppo l’immagine del surface book “2” era in realtà quella di un render del surface book, solo da una particolare angolazione. Qui la smentita:
http://www.theverge.com/2016/8…
Me l’ero perso questo dettaglio… grazie!