Si riprende a lavorare…

Primo novembre… Ognissanti. Una festa dedicata a tutti, una festa rinchiusa tra altre due feste – quella dei Morti e quella molto meno cristiana (ma non meno legata ai morti) di Halloween.

E negli ultimi due anni Tablet PC Italia è stato, di fatto, un sito morto – per una serie di ragioni e problemi. Ma con oggi, le cose cambiano. La strada da fare è decisamente lunga – il sito va completamente rinnovato ed aggiornato dal punto di vista strutturale (e Lawrence Ladomery, storico fondatore di Tablet PC Italia, è già al lavoro sulla cosa) e devono riprendere gli aggiornamenti quotidiani (che inizieranno con oggi).

Va però ripresa una cosa molto più importante – ovvero il rapporto con i lettori. Dopotutto Tablet PC Italia, ed anche il Tablet PC Italico, sono nati prima di tutto per questo: per condividere. Condividere una esperienza d’uso di questi dispositivi particolari, condividere impressioni, condividere conoscenze. Condivisione: negli ultimi quindici (quindici!) anni Tablet PC Italia ha dato ma ha anche raccolto tanto – e da questo si vuole riprendere, con una relazione ancora più stretta con i lettori, con un ritorno forte di quello che era il Tablet PC Italico delle origini, con contenuti nati dalle richieste, dalle esigenze del pubblico. Dall’uso quotidiano di penna e schermo.

Insomma, siamo vivi ed attivi. E siamo qui per voi. Speriamo che la cosa sia gradita.

Articolo di Tablet PC Italia