Si riprende a lavorare…

Primo novembre… Ognissanti. Una festa dedicata a tutti, una festa rinchiusa tra altre due feste – quella dei Morti e quella molto meno cristiana (ma non meno legata ai morti) di Halloween.

E negli ultimi due anni Tablet PC Italia è stato, di fatto, un sito morto – per una serie di ragioni e problemi. Ma con oggi, le cose cambiano. La strada da fare è decisamente lunga – il sito va completamente rinnovato ed aggiornato dal punto di vista strutturale (e Lawrence Ladomery, storico fondatore di Tablet PC Italia, è già al lavoro sulla cosa) e devono riprendere gli aggiornamenti quotidiani (che inizieranno con oggi).

Va però ripresa una cosa molto più importante – ovvero il rapporto con i lettori. Dopotutto Tablet PC Italia, ed anche il Tablet PC Italico, sono nati prima di tutto per questo: per condividere. Condividere una esperienza d’uso di questi dispositivi particolari, condividere impressioni, condividere conoscenze. Condivisione: negli ultimi quindici (quindici!) anni Tablet PC Italia ha dato ma ha anche raccolto tanto – e da questo si vuole riprendere, con una relazione ancora più stretta con i lettori, con un ritorno forte di quello che era il Tablet PC Italico delle origini, con contenuti nati dalle richieste, dalle esigenze del pubblico. Dall’uso quotidiano di penna e schermo.

Insomma, siamo vivi ed attivi. E siamo qui per voi. Speriamo che la cosa sia gradita.

Articolo di Tablet PC Italia

8 comments

  1. Finalmente un’ottima notizia. Premetto che ho continuato ad aprire di tanto in tanto la sezione notizie, ma sempre più di rado, non trovando contenuti… Ora però questo annuncio riporta buon umore e fiducia nel futuro; spero che il sito possa tornare ai massimi livelli!

  2. 👏👏👏 Bravi era ora!!! 😉🤩…tra l’altro mi era dispiaciuto che vi foste eclissati nel momento in cui windows10 finalmente puntava dritto e deciso verso l’uso con touch e penna…

    1. Ho pensato esattamente la stessa cosa, su molti altri siti si parla di 2 in 1, penne e tanto altro senza manco capire la differenza tra una penna EMR e una AES.

  3. Un riscontro può far piacere in questa fase, quindi mi unisco al bentornati! e sottolineo che il sito è in whitelist su adblock 🙂 lo meritate

  4. Temo che fosse un fuoco fatuo… tutto è tristemente fermo, “novità” di due anni fa, post che echeggiano nel vuoto… Spero che vada tutto bene agli autori, grazie comunque per quanto fatto in passato.

    1. Siamo vivi ed attivi, solo che la ripresa dopo quasi due anni di standby richiede un bel po’ di lavoro dietro le quinte e questa attività non si vede… Ma hai ragione, devo renderla più evidente. Scriverò di più, se nel frattempo hai richieste interesse, siamo a disposizione!

      1. Grazie Giacomo! Credo che a tutti interessino per prima cosa informazioni tempestive sulle novità in arrivo sul mercato. A me particolarmente sui 2-in-1 di piccolo formato. Buon lavoro!

Comments are closed.