Asus al CES 2014 il nuovo VivoTab 810 con BayTrail e Wacom [AGGIORNATO]

Asus si prepara al lancio di un nuovo Tablet PC ibrido della serie Transformer Book dotato di digitalizzatore attivo Wacom: è il successore del VivoTab 810, mai lanciato in Italia.

Una presentazione Microsoft, facente parte di un webinar sui nuovi dispositivi con Windows 8.1 e Windows Phone 8, svela un nuovo dispositivo Asus non ancora presentato e al momento ancora privo di nome.

Il dispositivo, che compare senza didascalia in due diverse slides della presentazione Microsoft, è esteticamente identico all’Asus VivoTab 810, il Tablet PC ultrasottile con Atom Z2760 che, dopo innumerevoli ritardi, Asus scelse di non lanciare in Italia anche a causa del prezzo particolarmente elevato.

Rispetto al vecchio Vivo Tab 810, il nuovo Tablet PC viene però mostrato nella slide Microsoft con il sistema operativo Windows 8.1, segno che una nuova versione di questo Tablet PC, quasi sicuramente dotata dei nuovi processori Intel Atom Bay Trail, è in arrivo.

Con ogni probabilità maggiori dettagli arriveranno nei prossimi giorni in vista di una presentazione ufficiale nel corso del CES 2014 di Las Vegas.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | SlideShare

2 comments / Add your comment below

  1. e bravo il Custode! ho sfogliato una decina di volte quelle schede per vedere se c’erano altre novità ma non mi ero accorto del transformer book con la penna… ci voleva l’esperto occhio da lince!
    chissà se da qualche parte su internet ci sono anche gli altri Asus passati di recente alla FCC…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *