Lanciato a novembre in un evento Milanese (vedi le foto del vivo) il Panasonic ToughPad 4K UT-MB5, dotato di uno straordinario schermo da 20 pollici con risoluzione 3840×2560, viene presentato al CES 2014 nella sua versione con processore Core i7.
Rispettando alla perfezione le tempistiche previste, Panasonic presenta la versione potenziata del Panasonic ToughPad 4K UT-MB5, il Tablet PC con schermo da 20 pollici pensato per architetti e grafici.
Esteticamente identica alla versione con processore Intel Core i5 che era stata presentata a novembre, la nuova configurazione si affianca a quella già commercializzata permettendo così agli utenti interessati a potenza superiore di avere un dispositivo che meglio incontri le loro esigenze.
Le specifiche complete della nuova configurazione vedono la presenza di processori Intel Core i7-3687U affiancati da una scheda grafica Nvidia Quadro K1000M con 2 GB di memoria video dedicata. Identico è lo schermo IPS da 0 pollici con risoluzione 3840 x 2560 pixel e digitalizzatore ottico Anoto, mentre la RAM totale sale a 16 GB.
La nuova configurazione sarà disponibile da febbraio a circa 7000 euro IVA inclusa.
VEDI ANCHE | Panasonic ToughPad 4K, galleria fotografica
VEDI ANCHE | Tutti gli articoli sul Panasonic ToughPad 4K
VEDI ANCHE | Tutti gli articoli del CES 2014
Articolo di Tablet PC Italia