Asus VivoTab Note 8 disponibile in Germania, a giorni anche in Italia

Presentato al CES 2014 di Las Vegas due settimane fa, il nuovo Tablet PC ultraportatile di Asus arriva fisicamente nei negozi della Germania – ed entro la fine di febbraio sarà anche nei negozi italiani, pronto a contrastare il Dell Venue 8 Pro.

Si tratta di uno dei più interessanti Tablet PC presentati nell’ultimo anno: dotato di uno schermo da 8 pollici con risoluzione 1280×800 pixel e digitalizzatore attivo Wacom Feel con penna alloggiata internamente, il nuovo Asus VivoTab Note 8 offre all’utente i nuovi processori quad-core Intel Atom Bay Trail affiancati da 2 GB di RAM e dischi eMMC da 32 o 64 GB.

Come se queste specifiche non fossero sufficienti a rendere interessante il dispositivo, il prezzo di soli 299 euro IVA inclusa (349 euro per il modello da 64 GB) e la presenza di Office 2013 Home & Student con licenza perpetua rendono il nuovo Tablet PC un piccolo ed estremamente attraente gioiello – ma anche e soprattutto il più economico Tablet PC con Wacom di sempre.

L’Asus VivoTab Note 8 è, nelle ore passate, arrivato nei negozi tedeschi, dove si può già acquistare nelle due configurazioni identiche a parte il disco. Per quanto riguarda il bel paese Asus Italia ha confermato l’intenzione di portare il nuovo Tablet PC nei negozi di tutta la penisola entro la fine di febbraio.

VEDI ANCHE | Asus VivoTab Note 8, galleria fotografica
VEDI ANCHE | Tutti gli articoli sull’Asus VivoTab Note 8

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Cyberport.de