Arrivano le prime informazioni relativamente alla disponibilità italiana dell’Asus VivoTab Note 8: arriverà nel Bel Paese tra due settimane.
I primi negozi italiani inseriscono a listino l’Asus VivoTab Note 8: il piccolo dispositivo da otto pollici con digitalizzatore Wacom arriverà ai magazzini dei negozianti italiani a partire dal 12 febbraio.
Insieme alle prime indicazioni sulla disponibilità reale viene confermato anche per l’Italia il prezzo di 299 euro IVA inclusa per il modello da 32 GB, mentre la versione da 64 GB costerà 349 euro. In entrambe le versioni sarà presente anche Office 2013 Home & Student. Questi, però, sono i prezzi di listino e alcuni negozi hanno inserito a catalogo il nuovo Tablet PC già scontato di circa 20 euro.
Se i negozi non dispongono ancora dei nuovi Tablet PC, il sito italiano HD Blog è riuscito ad avere in anteprima una unità proveniente da oltreoceano – e la ha già recensita. La recensione, purtroppo effettuata da persone che non utilizzano normalmente i Tablet PC, è comunque sufficientemente accurata per offrire una buona visione del nuovo prodotto di Asus, che con ogni probabilità dominerà il mercato dei prossimi mesi.
VEDI ANCHE | Asus VivoTab Note 8, galleria fotografica
VEDI ANCHE | Tutti gli articoli sull’Asus VivoTab Note 8
Articolo di Tablet PC Italia