La celebre catena MediaWorld si prepara al lancio del Surface Pro 3, che arriverà in Italia tra tre giorni, proponendo una interessante offerta a volantino: il modello Core i5 costerà 999 euro invece di 1019.
Il Surface Pro 3 (leggi la recensione introduttiva) non è ancora stato lanciato che viene già proposto in offerta: la catena MediaWorld ha inserito in nuovo Tablet PC di Microsoft nel suo nuovo volantino, proponendo la versione con processore Intel Core i5, 4 GB di memoria RAM e disco SSD da 128 GB a 999 euro IVA inclusa con uno sconto di 20 euro rispetto al prezzo di listino.
Disponibile in cinque diverse versioni, con tre processori e tre diverse schede video integrate, il nuovo Tablet PC di Microsoft è il più grosso e potente della famiglia, pur vantando uno spessore ed un peso inferiore ai Surface Pro di prima e seconda generazione.
Se l’offerta di MediaWorld fa risparmiare 20 euro, gli utenti che non intendono attendere e vogliono prenotare il Tablet PC per riceverlo direttamente a casa il 28 agosto potranno invece ottenere gratuitamente un abbonamento annuale a Office 365 Personal, del valore di 69,99 euro.
Gli studenti ed i docenti universitari hanno invece diritto ad uno sconto del 10 percento su tutti i modelli ed accessori, ottenibile attraverso il Microsoft Store.
Articolo di Tablet PC Italia