All’IFA 2014 di Berlino Samsung e MontBlanc presentano due nuove penne di lusso per i Samsung Galaxy Note e quindi compatibili anche con i Tablet PC dotati di tecnologia Wacom Feel.
A Berlino Samsung e MontBlanc in un evento stampa condiviso presentano due nuove penne di lusso pensate in modo specifico per i Tablet Computer di Samsung.
Le nuove MontBlanc Pix e MontBlanc e-StarWalker, che costeranno rispettivamente 350 e 525 dollari, vantano punte sostituibili per diverse esperienze di scrittura (ma anche corpi interni completamente sostituibili in modo da permettere la scrittura su fogli reali con normale inchiostro), ma hanno un solo pulsante laterale e nessuna gomma posteriore. Poichè i Samsung Galaxy Note utilizzano la tecnologia Wacom, queste penne sono compatibili anche con i normali Tablet PC con digitalizzatore attivo Wacom.
Insieme alle penne Samsung e MontBlanc hanno presentato due custodie in pelle dedicate al nuovo Galax.
Articolo di Tablet PC Italia
sulla compatibilità delle penne: la penna del note di mio padre non funziona sul mio lenovo x220t, come mai? Anche io ero sicuro, fino a quando provai ovviamente!
Che generazione di Note è? Tutte le penne per Note che ho usato funzionavano anche sui Tablet PC Wacom, e viceversa le penne per Tablet PC funzionavano sui Note…