Nel corso dell’evento Microsoft al Computex 2016 di Taipei è stato annunciato un nuovo Tablet PC dall’estetica particolarmente curata: sarà il primo Tablet PC a marchio Porsche Design, prodotto in collaborazione con un non meglio definito OEM.
La tedesca Porsche Design e un non meglio specificato OEM si preparano al lancio di un nuovo Tablet PC convertibile, che verrà immesso sul mercato durante l’inverno.
Ad annunciare il nuovo Tablet PC, che supporterà Windows Hello ed avrà un digitalizzatore attivo, è la Microsoft, all’interno dell’evento conclusivo del Computex 2016 di Taipei.
Le poche specifiche annunciate parlano di uno schermo da 13,3 pollici con supporto alla penna e processore Intel, quasi sicuramente di settima generazione; le immagini evidenziano un meccanismo di conversione a ribaltamento, due porte USB a piene dimensione e una porta USB-C.
Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Microsoft
Snodo centrale niente in vista? Ogni volta che leggo “convertibile” spero sia alla vecchia maniera ma purtroppo…. Resta solo il Fujitsu 936…
Purtroppo lo snodo centrale è più complesso da produrre e meno resistente… e ai produttori poco importa se è decisamene migliore.
C’è anche il Getac V110: http://www.tabletpc.it/it/2016/05/18/getac-aggiorna-il-convertibile-v110-ultraresistente-ora-con-skylake/