Microsoft annuncia una aumentata disponibilità per i Surface Pro 4 ed i Surface Book con disco da 1 TeraByte, che da oggi sono acquistabili in otto nuovi paesi – ma ancora non in Italia.
Microsoft annuncia una espansione dell’offerta relativa ai Surface Pro 4 e Surface Book, che da oggi sono acquistabili nella versione con disco SSD da 1 TB anche al di fuori del Nordamerica.
In aggiunta al mercato statunitense e canadese, dove i due modelli da 1 TB sono già acquistabili da diverso tempo, i Surface Pro 4 e Surface Book sono da oggi acquistabili nella configurazione massima anche in Australia, Austria, Cina, Francia, Hong Kong, Nuova Zelanda, Svizzera e Regno Unito – mentre nel corso del mese arriveranno anche in Germania e Giappone. Durante l’estate è inoltre previsto l’arrivo dei modelli da 1 TB nelle mani degli utenti di Belgio, Irlanda, Lussemburgo ed Olanda.
Nessuna notizia relativa all’arrivo del Surface Pro 4 da 1 TB – o anche solo del Surface Book – per quanto riguarda il mercato italiano: Microsoft Italia non sembra infatti convinta dell’interesse italiano nei confronti di questi dispositivi. Gli utenti interessati possono comunque ricorrere ad Amazon Italia, che offre modelli destinati ad altri paesi e quindi privi di tastiera italiana.
Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Microsoft