Lenovo Flex 4 11 e Lenovo Miix 310S in arrivo all'IFA?

Roland Quandt di WinFuture introduce due nuovi Tablet PC economici di Lenovo, che dovrebbero essere presentati tra pochi giorni all’IFA di Berlino.

Lenovo si prepara ad aggiornare ed espandere la già vastissima offerta di Tablet PC non professionali: all’IFA di Berlino, che si aprirà il prossimo due settembre, potrebbero essere presentati almeno due nuovi Tablet PC non professionali.

Il primo dispositivo velocemente svelato attraverso un tweet da Roland Quandt, redattore del tedesco WinFuture e normalmente bene informato sui prodotti Lenovo, è il nuovo Lenovo Flex 4 11 (nello specifico il modello 4-1130) con schermo da 11,6 pollici. Presentati a fine febbraio, i Flex 4 (che in Europa sono commercializzati con il marchio IdeaPad Yoga 510) otterrebbero quindi un nuovo modello compatto e probabilmente ultraeconomico, che affiancherebbe i già esistenti modelli da 1,5,6 e 14 pollici. Quandt non svela specifiche, che però quasi sicuramente evidenzieranno un pannello con risoluzione 1366×768 e processore Celeron.

Lenovo Flex 4

Più interessante potrebbe essere il nuovo Lenovo Miix 310S: sempre a febbraio Lenovo aveva presentato il Miix 310; il nuovo modello potrebbe  essere un aggiornamento o una rivisitazione dell’ibrido già in vendita, con la “S” finale che potrebbe indicare una scocca particolarmente slim, sottile.

Maggiori dettagli sono previsti nelle prossime due settimane, con l’avvicinarsi dell’evento berlinese.

Articolo di Tablet PC Italia
Via | Twitter