A soli due mesi dal lancio Microsoft aggiorna il Surface Pro 2: il Tablet PC di punta di Microsoft ha ora nuovi processori Intel Core i5 da 1,9 GHz.
A due mesi dal lancio Microsoft aggiorna il Surface Pro 2, aumentando la potenza del processore Intel Core i5: il cambio processore, confermato da Microsoft ma avvenuto senza alcun annuncio, è avvenuto nelle scorse settimane e a scoprirlo sono stati gli utenti che negli ultimi giorni hanno ricevuto da Microsoft i nuovi modelli.
I nuovi Surface Pro 2, che non sono in alcun modo riconoscibili da quelli “vecchi” senza andare ad osservare dalla finestra di sistema le specifiche del processore, montano i processori Intel Core i5-4300U da 1,9 GHz in sostituzione dei Core i5-4200U da 1,6 GHz precedentemente disponibili.
Il cambio di processore, oltre a fornire potenza aggiuntiva, aggiunge alcune funzionalità (vedi il confronto) la più interessante delle quali è il supporto a Intel Trusted Execution Technology, funzionalità che sarà gradita agli utenti aziendali.
Articolo di Tablet PC Italia
Da Microsoft Community via The Verge
“Intel Trusted Execution Technology”
Sarebbe?