Yashi introduce un nuovo Tablet PC che, nelle prossime settimane, verrà presentato ufficialmente per essere inserito nella gamma del produttore italiano – e potrebbe trattarsi del primo modello con penna.
Attraverso la sua pagina Facebook e YouTube, la società italiana Yashi introduce il suo nuovo Tablet PC TabletBook Note X1, che si andrà ad affiancare al nuovo Yashi TabletBook Mini A1, il primo Tablet PC a fornire Windows 8.1 with Bing.
Al momento Yashi non ha rivelato nessuna delle specifiche del dispositivo, che appare come dotato di uno schermo da 10,1 pollici e una custodia pieghevole simile a quella fornita con l’Asus VivoTab Smart; è altamente probabile, però, la presenza di processori Intel Celeron/Pentium con architettura Bay Trail o di processori Intel Core di terza o quarta generazione.
La denominazione “Note”, unita alla somiglianza con le macchine che avevamo visto alla SMAU 2013, fanno pensare alla presenza di una penna con digitalizzatore attivo – solo l’annuncio ufficiale potrà però confermare la cosa, al momento non evidenziata da specifiche o immagini.
Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Yashi