Il Toshiba Encore 2 Write è prodotto in collaborazione con Wacom

Dal Giappone arrivano le prime indicazioni sulla tecnologia utilizzata dal nuovi Tablet PC di Toshiba: i nuovi Encore 2 Write sarebbero infatti prodotti in collaborazione con Wacom.

I nuovi Toshiba Encore 2 Write, presentati in modo indiretto da Intel nel corso di una serie di eventi legati all’IFA 2014 e ai Core M (ma mai ufficializzati da Toshiba stessa) sarebbero prodotti in diretta collaborazione con Wacom – il che lascia pochi dubbi sulla tecnologia utilizzata per il digitalizzatore.

La conferma non arriva da Toshiba, che continua a non parlare in modo diretto del dispositivo (l’unica vera citazione di questo prodotto da parte di Toshiba è attraverso la pagina Facebook di Toshiba Portogallo), ma dal sito giapponese Ascii.jp che fa un resoconto del CEATEC, un evento giapponese. Presentando il dispositivo, il sito afferma in modo inequivocabile che il nuovo Tablet PC è prodotto in collaborazione con Wacom.

Ascii.jp evidenzia anche che il nuovo Tablet PC verrà dotato degli applicativi Toshibi già presenti sui modelli Write con Android, il che permetterà la condivisione di contenuti tra dispositivi diversi.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Ascii.jp (in giapponese)