Fujitsu Lifebook P727 pronto al lancio, convertibile a ribaltamento da 12,5"

Fujitsu è pronta al lancio di un nuovo Tablet PC convertibile, primogentito della nuova serie P: è il nuovo Lifebook P727, da 12,5 pollici.

Fujitsu si appresta a lanciare un nuovo Tablet PC convertibile: dal sito della Commissione Federale per le Comunicazioni statunitense (FCC) arrivano le prime informazioni sul nuovo Lifebook P727, un convertibile da 12,5 pollici con processore Intel Core Kaby Lake U.

Sfortunatamente la società nipponica ha scelto di mantenere confidenziali estetica e specifiche complete del nuovo Tablet PC, che la descrizione della Commissione Federale rivela essere un convertibile con processore Intel Core i7 Kaby Lake U alimentato da una batteria da 4740 mAh; lo schermo da 12,5 pollici sarebbe inoltre disponibile in versione HD o Full HD. Dalla tradizione Fujitsu è però possibile intuire alcune specifiche del nuovo prodotto, come ad esempio la batteria sostituibile, la presenza opzionale di moduli WWAN 4G e la presenza di un digitalizzatore attivo.

Fujitsu Lifebook P727

L’arrivo del Fujitsu Lifebook P727 nei laboratori della FCC è indice di un prossimo arrivo del prodotto sul mercato – i test della commissione americana sono l’ultimo passo burocratico prima del lancio. E’ quindi altamente probabile una disponibilità nel primo trimestre 2017 ed una presentazione ufficiale in occasione del CES 2017 di Las Vegas.

Articolo di Tablet PC Italia
Da FCC via Notebook Italia