Con i nuovi Lifebook T904, Stylistic Q584 e Stylistic Q704 la nipponica Fujitsu ha presentato una vasta gamma di Tablet PC estremamente funzionali per il mercato professionale – e in un video li mette in mostra nelle loro potenzialità.
Convertibili o ibridi, resistenti all’acqua e alla polvere o semplicemente strumenti avanzati ed ultraconnessi di produttività reale – i nuovi Tablet PC di Fujitsu sono tra i migliori dispositivi di sempre per quanto riguarda la versatilità e la qualità costruttiva.
Basati su schermi ad alta od altissima risoluzione e digitalizzatore Wacom, i nuovi Tablet PC presentati al Fujitsu Forum 2013 (guarda le gallerie fotografiche) consentono ad aziende e professionisti di aumentare la loro produttività senza scendere a compromessi.
Articolo di Tablet PC Italia
novità sull’uscita?
Un fornitore FJ mi ha detto fine Febbraio…
anche io sto aspettando ti toccarli con mano.
Peccato che nel forum tabletpcreview si legge di problema alla ventola enormemente rumorosa per il 704, e alla tastiera del q584 il quale con 4gb e il nuovo Atom, il suo schermo, la gran durata della batteria e i suoi numerosi accessori appare a prima vista come un gioiello.
Il Q704 e’ un’ottimo tablet (sto usando il modello che non e’ antipolvere), anche se debbo osservare che
—lo schermo sembra poco solido, tende a flettersi
—le coperture delle porte usb, della presa alimentazione e delle schede sim e SD card sono destinate a rompersi: troppo fragili
—la penna e’ piccola
—manca il gommino posteriore alla penna
—c’e’ un solo tasto sulla penna
Sino ad ora la penna migliore che ho provato e’ quella del motion (con gommino posteriore e tasto con funzione capture)
Inoltre non riesco -forse e’ colpa di windows 8.1- a settare il tasto sulla funzione “selezione” (capture): qualcuno sa come si fa?
I miei complimenti per l’ottimo lavoro: questo sito offre informazioni sempre molto interessanti.
Inoltre vorrei aggiungere che ho comprato il modello con il processore i5, e fujitsu su questo modello consente di montare solo un hard disk ssd da 128 Gb. Chi vuole 256 Gb deve passare all’i7.
Fate attenzione alle periferiche che montate sui modelli che non sono i3, i5 o i7: sinceratevi sempre che siano compatibili.